"L'Angolo del Wankel": Salone di Ginevra, 10 top & flop

“L’Angolo del Wankel”: Salone di Ginevra, 10 top & flop

1) Mazda RX-Vision

rx-vision-sidee

Avevate intuito chi sarebbe stata la REGINA?! Non poteva essere altrimenti, tutti i rotariani attendono l’uscita del modello di serie come un quarto messia (ovviamente abbiamo avuto la RX-8 nel periodo dei romani, RX-7 coi sumeri etc).

In svariati articoli che ho letto, oggettivi e super partes esperti del settore presenti al Salone indicavano la Rx-Vision nuovamente come la più bella della fiera; come posso io oppormi ad un giudizio così sopra le parti, così inopinabile?!

 

Bene, questa era la mia flop/top 10, immagino che quasi nessuno sarà d’accordo con me quindi vi invito a commentare di seguito come sempre!

Vi lascio con alcune news sulla RX-8: ho la netta impressione che perda benzina da ferma. L’ho lasciata ferma 10 giorni e il livello è molto sceso, tanto che il consumo medio quella volta è stato 3.2 km/l (non così tanto più alto del solito in fondo!).

Da una parte quindi sono incentivato ad usarla e spremerla al massimo, tanto sennò la benzina va letteralmente in fumo; d’altro canto, ho la seria paura che vada a fuoco e spero di portarla dal mitico Aston il più presto possbile!

12755313_10208847091956515_1641996658_o

A Presto!

 

 

 

 

 

Angry dottorato in economia applicata, vivo e lavoro a Londra. Scrivo e dirigo Angry Italian perché penso che sia una grande opportunità per confrontare le proprie idee con gli altri, ed un importante mezzo per far sì che qualunque ragazzo in gamba e con la passione per la scrittura possa dire la sua!